CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho al Real Madrid? Perez ha deciso

- La Redazione

Il tecnico nerazzurro è il principale candidato per la panchina del Real Madrid.

Mourinho3_R375_10nov08

Il prossimo calciomercato estivo si preannuncia scoppiettante per il Real Madrid e per l’Inter. Il motivo? L’eliminazione agli ottavi di Champions League del Real ha mandato su tutte le furie il presidente Florentino Perez che ha deciso di mandare via Pellegrini a fine stagione (o anche prima). Secondo il quotidiano inglese Times, il numero uno madrileno è pronto a ritornare sulle tracce di Josè Mourinho, tecnico dell’Inter.

Già nella scorsa stagione il Real Madrid cercò l’allenatore portoghese che rimase a Milano con il contratto allungato di un anno. Quest’anno però la società spagnola ha tutte le intenzioni di sferrare l’assalto decisivo e portare in Spagna lo Special One che sembra essere stanco del campionato italiano e della diatriba con Mario Balotelli.

Molto dipenderà dal cammino in Champions dei nerazzurri, un’altra eliminazione anticipata potrebbe accellerare il matrimonio tra la "Casa Blanca" e l’ex manager del Chelsea. L’unica alternativa valida al portoghese è Wenger, manager francese dell’Arsenal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori