CALCIOMERCATO/ Inter, scambio Eto’o-Gomez col Bayern, in Germania ne sono certi

- La Redazione

Un’improbabile indiscrezioni di calciomercato circola in queste ore in Bundesliga

Etoo1_R375_21lug09

Le prestazioni deludenti e sottotono dell’attaccante camerunese Samuel Eto’o starebbero spingendo i dirigenti dell’Inter ad una clamorosa cessione durante la prossima estate. Ne sono convinti in Germania e soprattutto ne è convinto il sito 4-4-2.com, noto per non “risparmiarsi mai” per quanto riguarda le indiscrezioni di calciomercato. Secondo i teutonici, infatti, Inter e Bayern Monaco starebbero pensando ad un clamoroso scambio di bomber.

Eto’o finirebbe in Bundesliga fra le fila dei panzer mentre ad Appianto Gentile volerebbe Mario Gomez, ex-obiettivo anche di Juventus e Milan. Il club bavarese, sempre secondo le indiscrezioni raccolte da 4-4-2, sarebbe disposto ad un’importante offerta qualora venisse rifiutato Gomez e sul piatto della bilancia sarebbero già pronti 50 milioni di euro da versare nelle tasche di Massimo Moratti.

Un’offerta sicuramente alettante visto che Eto’o è stato inserito nell’operazione Ibrahimovic per un valore di circa 20/25 milioni di euro. L’Inter riuscirebbe così ad ottenere una grossa plusvalenza sbarazzandosi nel contempo di un giocatore che sta diventando quasi un peso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori