CALCIOMERCATO/ Juventus, Gaston Ramirez, Castagnini scopre il “nuovo Nedved”…

- La Redazione

Il club bianconero segue con attenzione Gaston Ramirez, 19enne del Penarol

gaston_ramirez_R375_11mar10

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus, guidata dal capo degli osservatori Renzo Castagini, avrebbe individuato il nuovo Nedved. Secondo quanto si legge sulle colonne di Tuttosport, si tratta di Gaston Ramirez, giovane esterno del Penarol. Il giovane uruguagio è nel database della Vecchia Signora già dallo scorso anno e precisamente dall’esperienza con la propria nazionale nei mondiali under-20.

Di Ramirez se ne parla un gran bene. Il giovane è infatti un eclettico centrocampista che può giocare sia mezzala in una mediana a tre, sia esterno puro, caratteristiche che avrebbero convinto i tecnici a considerarlo il nuovo Nedved. Sempre rimanendo in Uruguay, visionato da vicino anche Sebastian Coates, 19enne difensore del Nacional.

Attenzione anche alle piste brasiliane targate Toloi, difensore del Goias e della nazionale brasiliana under 20, da molti è considerato come un punto fermo della prossima nazionale verdeoro a partire dal post-Mondiale. Toloi è una valida alternativa ai vari nomi circolanti in questi giorni per la difesa leggasi Douglas, Bonucci, Tasci e Rami.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori