Inter Calciomercato/ Raiola su Balotelli: non lo porto via dall’Inter….

- La Redazione

Il nuovo procuratore del talento nerazzurro ha rassicurato la società meneghina

Il nuovo procuratore del talento nerazzurro ha rassicurato la società meneghina

CALCIOMERCATO INTER – Mino Raiola è il nuovo procuratore dell’attaccante dell’Inter Mario Balotelli. Dopo tante indiscrezioni è stato lo stesso agente italiano a ufficializzare l’accordo ai microfoni di Sky Sport24. “Sono il nuovo procuratore di Balotelli esattamente da due settimane”.

Per intenderci, Raiola è lo stesso procuratore di Ibrahimovic e Maxwell, due ex giocatori nerazzurri passati al Barcellona, dopo una trattativa estenuante e non senza polemiche. Questa notizia, che l’Inter e la dirigenza conosceva già da alcuni giorni, non è certamente piaciuto ai tifosi nerazzurri. Raiola però ha voluto rassicurare l’ambiente dell’Inter: “Non capisco tutto questo stupore mediatico attorno all’accordo tra me e Balotelli, lui è un giocatore dell’Inter punto e basta e non voglio portarlo via da qui, il mio obiettivo è quello di creare un’atmosfera di pace, serenità attorno al ragazzo”.

Il procuratore di origini campane non ha voluto lasciare dichiarazioni in merito alla presunta clausola di rescissione inserita nel contratto del giocatore e neanche sulla diatriba con Mourinho, ma sul paragone tra il talento italiano e Ibrahimovic ha risposto in maniera decisa: "Sono due giocatori differenti che hanno una cosa in comune: il talento. Per arrivare al livello di Ibrahimovic, Mario dovrà lavorare tanto".



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori