CALCIOMERCATO/ Juventus, occhi su Hernanes, il brasiliano che piace a Inter e Milan

- La Redazione

Anche la società bianconera sulle tracce del regista del San Paolo

Hernanes_R375_19feb09_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo il Milan e l’Inter un’altra società italiana si mette sulle tracce di Hernanes. Secondo le indiscrezioni riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, il capo osservatori Renzo Castagnini, nel suo recente viaggio in Sud America, avrebbe osservato da vicino proprio il talentuoso centrocampista del San Paolo.

Un giocatore, Hernanes, più volte vicino al punto di trasferirsi in Italia per poi rimanere in Brasile fra le fila del club paulista. Hernanes potrebbe rappresentare la risposta alla ricerca bianconera del classico regista dai piedi buoni. Il brasiliano è infatti considerato nella propria patria il “nuovo Pirlo” viste le geometrie, la visione di gioco e le sue aperture.

A Torino sono da tempo alla ricerca di un calciatore con tali caratteristiche dopo i fallimenti targati Poulsen e Melo, più incontristi che di qualità, e dopo l’affare D’Agostino, sfumato la scorsa estate a poche ore dall’ufficializzazione. Difficile dare una valutazione ad Hernanes. Le indiscrezioni che giungono dal Brasile parlano infatti di un valore di mercato che si aggira fra i 10 e i 20 milioni di euro, la Juventus è alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori