CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sarà con grande probabilità Cesare Prandelli l’allenatore della Juventus della prossima stagione. Il tecnico originario di Orzinuovi ha ormai concluso la propria esperienza nelle vesti di guida della Fiorentina. Troppi i malumori dell’ambiente Viola nella stagione in corso e Prandelli vorrebbe garanzie in vista della prossima stagione. Garanzie, però, che non arriveranno, come ha fatto capire senza mezzi termini il direttore sportivo Pantaleo Corvino. In corso Galileo Ferraris a Torino sono tutti in attesa.
Prandelli dovrà infatti fare la prima possa ed incontrare i Della Valle per chieder loro di terminare anticipatamente il contratto che scade fra un anno. Dopo tredici stagioni da professionista Cesare Prandelli è pronto e desideroso di effettuare il definitivo salto di qualità e la guida della Juventus è un’occasione troppo ghiotta da rifiutare.
Un Prandelli che potrebbe trasferirsi a Vinovo con qualche pezzo pregiato. Secondi i critici, infatti, la Juventus potrebbe concentrare i propri sforzi di mercato sull’esterno della Fiorentina Vargas, un pupillo del tecnico della Fiorentina, nonché un’arma fondamentale per il modulo “tutto esterni” dello stesso Prandelli.