MILAN CHIEVO/ Difesa ko: Nesta, Antonini e Bonera out, tornano Zambrotta e Favalli

- La Redazione

Tra oggi e sabato verranno effettuati ulteriori accertamenti sugli infortunati di Manchester

nestaR375_10ott08
Alessandro Nesta, difensore del Milan (Foto Ansa)

MILAN – La giornata di oggi e quella di sabato saranno decisive per capire meglio la situazione degli infortunati rossoneri. Sotto la lente di ingrandimento c’è Alessandro Nesta. Il centrale di difesa ha avuto il ginocchio gonfio per tutta la giornata di mercoledì. Ieri dopo i primi controlli è stato escluso un problema al menisco ma soltanto dopo la visita odierna a Roma, a Villa Stuart, si saprà qualcosa di più.

Accertamenti anche per il terzino sinistro Antonini che secondo quanto si legge sul sito ufficiale del club «ha subito una riacutizzazione del problema al flessore della coscia destra». Domani sarà il giorno di Daniele Bonera che dovrebbe aver subito una contrattura al polpaccio anche se non si esclude lo stiramento.

Una situazione di emergenza difensiva che obbliga Leonardo a rispolverare Favalli centrale e Zambrotta sulla fascia, quest’ultimo, non ancora al 100%. Brutte nuove anche per Alexandre Pato. Il giovane attaccante non prenderà parte alla gara di San Siro contro il Chievo ma dovrebbe rientrare per il turno infrasettimanale di mercoledì quando a Milano volerà il Napoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori