Inter Calciomercato/ Mourinho seconda scelta per il Real Madrid, in pole c’è Benitez!

- La Redazione

Il tecnico dell’Inter non è in cima ai pensieri di Florentino Perez

mourinho1_primopianoR375_5mar09

CALCIOMERCATO INTER – Nei giorni scorsi è ricominciata a circolare la voce di un interessamento del Real Madrid per Josè Mourinho, così come successo in estate quando il presidente madrileno Florentino Perez era ancora indeciso su chi dovesse allenare il Real Madrid.

L’interesse dei madrileni è reale, il portoghese è stimato dalle “merengues”,ma come rivelato ieri dal giornalista Nando Sanvito, esperto di calcio spagnolo, a Ilsussidiario.net, il numero uno del Real in cima ai propri pensieri non avrebbe il portoghese. “In questo momento Josè Mourinho non è il principale candidato su cui punta Florentino Perez” afferma il giornalista.

In pole infatti sembra esserci Rafa Benitez, attuale manager del Liverpool. Lo spagnolo è visto come l’allenatore giusto per rilanciare i madrileni soprattutto in campo europeo, in particolare dopo la scioccante eliminazione di mercoledì scorso dagli ottavi di Champions League per mano del Lione.

 

In particolare Benitez viene apprezzato per il gioco che esprimono le sue formazioni, un calcio molto spettacolare ed allo stesso tempo pratico ed efficace in Europa, mentre il gioco di Mourinho è basato tutto sul conseguimento del risultato a discapito dello spettacolo. E si sa che i palati fini del Bernabeu sono molto esigenti da questo punto di vista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori