CATANIA-INTER/ Mihajlovic:”Grazie Mourinho per i complimenti”

- La Redazione

Il tecnico del Catania ha raccontato le emozioni dopo la vittoria contro l’Inter

Mihajlovic_R375_17ott08
Sinisa Mihajlovic, ex allenatore Fiorentina (Foto Ansa)

CATANIA-INTER – Ieri sera, ancora una volta, a Catania si è gridato “Clamoroso al Cibali”. Il Catania di Mihajlovic ha schiantato la capolista Inter con un secco tre a uno frutto di una prestazione super da parte degli etnei. Una vittoria che ha logicamente fatto piacere al tecnico dei siciliani, che ai microfoni di Sky ha espresso tutta la sua felicità: “Siamo molto contenti della vittoria ed in generale di quello che stiamo facendo in questo periodo, ma dobbiamo volare basso e rimanere concentrati”. Mihajlovic ha rivelato di aver ricevuto molti messaggi sul cellulare, uno in particolare, ovvero quello dell’amico Roberto Mancini, attuale manager del Manchester City: “Mi ha scritto Not bad, ormai i messaggi li scrive così ma oggi lo sentirò telefonicamente”.

All’ex giocatore ed allenatore in seconda dell’Inter ha fatto piacere soprattutto ricevere i complimenti da Mourinho: "A fine gara mi ha fatto i complimenti e lo ringrazio, non capita spesso di fare partite di questo genere.

 

Personalmente mi dispiace per l’Inter soprattutto perchè martedì hanno una partita importantissima e la sconfitta di ieri non li aiuta certamente". Un Catania che in stagione ha già battuto tre grandi, Juventus, Lazio e l’Inter: "Dispiace che la terza grande sia stata proprio l’Inter, ma noi siamo una piccola squadra e non capita spesso di avere queste soddisfazioni".

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori