Juventus Calciomercato/ Addio al sogno Higuain: «Chiuderà la carriera al Real!»

- La Redazione

Il club madrileno chiude le porte ad una partenza del gioiello argentino

Higuain_R375_5mag09
Higuain in campo dal primo minuto (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Difficilmente vedremo Gonzalo Higuain con la maglia della Juventus in un futuro imminente. Il club madrileno ha infatti chiuso le porte ad una possibile partenza del nazionale albiceleste. Dopo le critiche pesanti ricevute in seguito al match col Lione, (El Pepita è stato accusato di troppo individualismo), l’argentino ha risposto sul campo realizzando una formidabile tripletta contro il Valladolid.

«Higuaín oggi ha dato una risposta incredibile sul campo – ha commentato la prestazione il direttore generale del Real Madrid, Valdano – E’ un uomo di grande personalità. E’ stato trattato in maniera ingiusta. Sembra quasi come se l’uscita dalla Coppa sia colpa sua e ci si dimentica degli ultimi tre anni fatti da questo giocatore».

Per quanto riguarda un’eventuale cessione, invece, è fumata nera: «Stiamo portando avanti le trattative con lui e penso che voglia restare qui – spiega il dg – e si troverà presto un accordo senza problemi. Non solo vuole rinnovare, ma vuole chiudere la sua carriera qui». Nelle ultime settimane Higuain era stato accostato a Juventus e Manchester City.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori