Milan Calciomercato/ Vicino il ritorno di Astori a Milanello

- La Redazione

Il club rossonero è pronto a risolvere la comproprietà con il Cagliari

Braida_R375_31ago09
Braida (Ansa)

Fra i possibili eredi di Alessandro Nesta c’è anche Davide Astori. Il 23enne di scuola Milan è attualmente in comproprietà fra i rossoneri e il Cagliari. Nonostante la giovane età Astori ha mostrato ottime doti e soprattutto grande personalità. Il Diavolo è quindi pronto al reintegro approfittando anche delle incertezze legate al futuro di Nesta.

Secondo le informazioni diffuse da Sportmediaset in tribuna allo stadio Marassi per assistere alla sfida fra il Genoa e il Cagliari c’era il direttore sportivo dei milanesi Ariedo Braida. Un ritorno che dovrebbe essere favorito dagli ottimi rapporti esistenti fra il patron sardo Cellino e l’ad Adriano Galliani, nonché dalla volontà dello stesso Astori voglioso di effettuare il definitivo salto di qualità.

Gli altri nomi per la difesa rossonera sono quelli di Miranda, difensore brasiliano del San Paolo, seguito anche durante la scorsa estate, e il francese della Roma Philippe Mexes, pronto a lasciare Trigoria a fine stagione per approdare in un club in cui giocare con continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori