Inter Calciomercato/ Marino sicuro: «I nerazzurri su Prandelli»

- La Redazione

Non c’è soltanto la Juventus sulle tracce del tecnico della Fiorentina

prandelli_R375x255_15ott08

L’Inter starebbe pensando a Cesare Prandelli per il post-Mourinho. È questa la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata da Pierpaolo Marino, ex direttore sportivo del Napoli. Secondo quanto raccontato, la società nerazzurra sarebbe sul mercato in cerca di un nuovo tecnico per sopperire all’eventuale partenza di Josè Mourinho. Lo Special One potrebbe infatti lasciare la Pinetina a fine stagione, stufo dalle continue polemiche del calcio italiano, nonché per via dell’incompatibilità ormai nota con Mario Balotelli.

«Il finale di stagione che vede ogni obiettivo in bilico, sarà, infatti, decisivo per il destino di Mourinho – scrive Marino sulle pagine di Tuttomercatoweb – in casa nerazzurra potrebbe ripetersi il solito adagio del sacrestano che voleva andar via ed il parroco che non lo voleva più. Il buon Josè, con le sue gesta e dichiarazioni, cerca, da qualche tempo, di rendersi inviso al calcio italiano, per spingere Moratti alla rescissione del contratto. Questo, gli permetterebbe di paracadutarsi direttamente a Madrid, dove il Presidente Perez, non vede l’ora di “rifondare” dopo una stagione da “Pellegrini”, nonostante i tir di milioni spesi».

 Marino ha poi aggiunto: «Intanto, il presidente nerazzurro ed i suoi collaboratori, per niente sorpresi dalle performance del portoghese, hanno fatto più che un pensiero a Prandelli. Questa è la vera alternativa, non la Juventus, per il buon Cesare, per togliersi dagli imbarazzi di un rapporto che ha sempre funzionato bene con la città di Firenze, molto meno con la dirigenza della Fiorentina. Quest’ultima, peraltro, non è disposta a sottoscrivere il "pentacontratto" provocatoriamente richiesto dal tecnico».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori