';

Calciomercato/ Milan-Inter, Raiola per Balotelli in via Turati? L'agente trattava Ely

- La Redazione

Il nuovo procuratore di Super Mario è stato avvistato nella sede dei rossoneri

Mario Balotelli, foto Ansa

Si prepara il terreno per un clamoroso passaggio di Balotelli al Milan? Probabiolmente è prematuro per parlarne ma ieri, quando è stato visto Mino Raiola, nuovo agente dell’attaccante dell’Inter ed esperto in “mal di pancia” (i tifosi dell’Inter si ricordano bene il “caso” Ibrahimovic), è scoppiato il caso, possibile che si stia già trattando con il Milan?

In realtà le cose non stanno propriamente così, sembra infatti che Raiola fosse sì in via Turati ma esclusivamente per parlare di Rodrigo Ely, giovane difensore brasiliano cresciuto nel Gremio e passato ora Milan. Per il traferimento del ragazzo c’erano infatti alcuni dettagli da sistemare. Lo stesso Raiola avrebbe smentito di aver parlato di Balotelli con il Milan.

Resta il fatto che il rapporto tra Mourinho e Balotelli sembra essersi rotto definitivamente, tanto che sembra impossibile una riappacificazione, e in futuro la partenza di uno dei due dall’Inter sembra sempre più probabile. Intanto Balotelli ha un contratto con i nerazzurri fino al 2013, quindi il ragazzo e il suo staff non si può dire che abbiano il coltello dalla parte del manico, visto anche che i prossimi 2, 3 anni saranno fondamentali per la crescita e la definitiva consacrazione di Super Mario.



© RIPRODUZIONE RISERVATA