Le milanesi su Juan. Secondo quanto riportato martedì mattina dal quotidiano Tuttosport, Milan e Inter sarebbero sulle tracce del difensore centrale verdeoro attualmente in forza ai giallorossi. Stando alle informazioni raccolte dal giornale torinese, l’ad del Milan Adriano Galliani avrebbe pure cercato di strappare una sorta di patto d’onore con la Roma affinchè i rossoneri siano informati prima di un’eventuale vendita del giocatore.
Nel pomeriggio arrivano le prime reazioni. Michele Gerbino, procuratore del difensore centrale giallorosso, smentisce l’ipotesi caldeggiata da Tuttosport. “A me ufficialmente non risulta nulla di tutto ciò – ha detto l’agente al sito calciomercato.it -, è una cosa che al massimo riguarda la società. L’eventuale interesse di Milan e Inter può fare solo piacere, vuol dire che sta facendo bene dopo un inizio difficile per via dell’infortunio. Era molto criticato, adesso sta giocando alla grande”.
"L’intenzione del calciatore – prosegue Gerbino – è quella di continuare a giocare qui e chiudere la carriera alla Roma. Lui ha un ottimo rapporto con la società, il tecnico Ranieri e tutto l’ambiente. Poi, ripeto, se davvero interessa a qualcuno, contatteranno la Roma, ha un contratto con la società giallorossa fino al 2013".