Ieri c’è stato un incontro tra Mino Raiola, noto procuratore di Ibrahimovic e di Balotelli (e non solo), ed i dirigenti del Milan nella sede rossonera di Via Turati. Un incontro confermato dallo stesso procuratore italiano che ha però precisato di non aver parlato di Mario Balotelli.
Oggi qualche organo di stampa ha rivelato che l’incontro ha visto come protagonista il giovane brasiliano Rodrigo Ely, difensore della Primavera rossonera assistito proprio da Raiola. Ma secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, le due parti avrebbero parlato anche di Maxwell, terzino sinistro brasiliano ex Inter in forza al Barcellona.
Il giocatore non è riuscito a ritagliarsi molto spazio nell’undici titolare di Guardiola, per questo potrebbe cambiare aria ed il Milan è pronto ad accogliere il giocatore visto che il problema principale del gioco rossonero è l’assenza di calciatori bravi ad attaccare sulle fasce. Il grande ostacolo deriva dallo status di extracomunitario del giocatore, per questo in casa Milan si cercano anche altre alternative.
(Claudio Ruggieri)