La Roma è vicina a Boghossian, anzi no. E’ questo l’argomento principale che circola nelle redazioni romane visto che questa mattina il Corriere dello Sport parlava di un interessamento reale della società giallorossa per Joaquin Boghossian, centravanti argentino del Newell’s Old Boys.
Il 22enne sudamericano è il classico centravanti d’area di rigore, molto forte fisicamente (quasi 195 centimetri d’altezza), possiede una buona agilità che gli permette di essere letale in area di rigore, un calciatore seguito con interesse anche da altri club.
La smentita però arriva nel pomeriggio, quando la redazione di Romagiallorossa.com ha sentito in esclusiva Manuel Delgado, socio d’affari di Paco Casal procuratore dell’argentino che ha dichiarato: "Non è vero che Boghossian è vicino alla Roma, anzi le dirò di più, siamo vicini ad un grande club europeo che non è il club giallorosso. Noi abbiamo ottimi rapporti con Daniele Pradè (dirigente giallorosso), ma loro non ci hanno mai chiesto il calciatore". La società capitolina resta comunque attenta al mercato dei centravanti cercando come prima opzione il riscatto di Luca Toni dal Bayern Monaco.