Inter Calciomercato/ Su Kolarov e Ledesma c’è anche la Fiorentina

- La Redazione

I due giocatori della Lazio sarebbero nelle mire del club viola

Kolarov_r375_13mag09_phixr
Pubblicità

CALCIOMERCATO INTER FIORENTINA – La Fiorentina non vuole arrendersi. L’eliminazione dagli ottavi di finale della Champions League non sembra aver abbassato la voglia dei viola di ergersi a big del calcio italiano e internazionale. I Della Valle infatti sembrano intenzionati ad investire ancora. Corvino ha già dato la sua disponibilità. E si aspetta una risposta positiva da Prandelli. Tutto questo per alcune operazioni di mercato molto interessanti. Come quella che porterebbe Ledesma e Kolarov (appetito anche dall’ Inter e dai più importanti club spagnoli), dalla Lazio alla società toscana.

Nella trattativa piuttosto complessa, che deve essere ratificata dal club romano in attesa di conoscere con chiarezza il proprio futuro, andrebbe in maglia biancaazzurra anche un buon giocatore viola come Donadel.

 

Tutto questo aspettando il futuro di Vargas, ricercato da Inter, Real Madrid e Barcellona e dello stesso Cristiano Zanetti, afflitto dai soliti guai fisici. Una Fiorentina quindi che pensa in grande, per conquistare finalmente quel terzo scudetto della sua storia, che nella città toscana aspettano ormai da troppo tempo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori