Juventus Calciomercato/ Con Prandelli arrivano anche Gilardino e Vargas

- La Redazione

Il tecnico bresciano porterebbe a Torino i due suoi pupilli

gilardino_champions_R375x255_11dic08
Gilardino (Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Qualora Cesare Prandelli dovesse approdare sulla panchina della Juventus potrebbe portare con se a Torino due suoi pupilli. Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttosport, infatti, a Vinovo volerebbero anche Vargas e Gilardino. I due Viola sono infatti due pedine fondamentali dello scacchiere della Fiorentina nonché del classico 4-2-3-1 di Cesare Prandelli.

L’ex attaccante rossonero verrà schierato come unica prima punta supportato alle spalle dal trio Vargas-Diego-Iaquinta. L’allenatore di Orzinuovi tenterà inoltre di “recuperare” Felipe Melo, reduce sicuramente da una stagione negativa sotto tutti i punti di vista, per riportarlo ai fasti di Firenze del 2008-2009. Il brasiliano farebbe coppia stabile con Marchisio, sicuramente il più promettente talento della Vecchia Signora. In difesa si punterà sull’arrivo di Philippe Mexes.

Il francese è dato come sicuro partente a fine stagione sia per questione economiche sia per il posto da titolare perso in favore di Juan. Al suo fianco potrebbe posizionarsi il terzino dell’Ajax e della nazionale olandese Van der Wiel. I contatti fra la Vecchia Signora e i Lancieri di Amsterdam sono iniziati già da diverso tempo e non è da escludere che l’operazione possa concretizzarsi a breve. Bocciati definitivamente Grosso, Cannavaro, Camoranesi, e Trezeguet, in dubbio Caceres.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori