Juventus Calciomercato/ Dzeko, Pazzini e Kuranyi, le alternative per l’attacco

- La Redazione

Molti i giocatori visionati dagli osservatori della Juventus

Dzeko_R375_13gen10
Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Vecchia Signora prepara il mercato estivo 2010 con un occhio rivolto in particolare agli attaccanti. A Torino c’è aria di smobilitazione del reparto avanzato visto che Iaquinta, Trezeguet e Amauri potrebbero cambiare casacca. Tre sarebbero in particolare i bomber visionati con attenzione dagli osservatori bianconeri. Il primo è il solito Edin Dzeko.

L’attaccante bosniaco del Wolfsburg piace al Milan quanto alla Juventus. Nulla sembra essere ancora deciso, nonostante la fede rossonera del suddetto, e la sensazione circolante è che alla fine peserà moltissimo nella questione lo stipendio proposto al giovane bomber. Al secondo posto c’è Giampaolo Pazzini, altro obiettivo di vecchia data della Juventus. Per il Pazzo i contatti con la Sampdoria sarebbero iniziati già da diverso tempo. I blucerchiati chiedono circa 25 milioni di euro e la somma potrebbe essere “limata” con l’inserimento di alcune contropartite tecniche, leggasi De Ceglie e Giovinco.

Infine c’è l’opzione Kuranyi. Il bomber dello Schalke 04 è in scadenza di contratto e il suo trasferimento a Torino sembra cosa ormai fatta. Attenzione a non sottovalutare anche la posizione di James Rodriguez. Il giovane colombiano del Banfield, considerato il miglior talento del campionato argentino, è stato visionato con attenzione da Renzo Castagnini, capo osservatore bianconero, che è tornato in Italia con un report molto positivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori