INTER/ Sorteggi quarti Champions League: Manchester e Barcellona da evitare

- La Redazione

Il club nerazzurro spera in un sorteggio favorevole in vista dei quarti di finale

Ibrahimovic_Bar_R375_15set09
Pubblicità

CHAMPIONS LEAGUE INTER – Si chiamano Manchester United e Barcellona i due spauracchi per l’Inter in vista dei sorteggi di Champions League, che si terranno nel classico scenario di Nyon venerdì prossimo. Dai quarti in avanti la Coppa entra nel vivo, tabellone tennistico con nessuna testa di serie e nessuna restrizione, tutti possono sfidare tutti. Questa sera Barcellona e Bordeaux cercheranno di superare Stoccarda e Olympiacos poi il quadro sarà completo.

L’Inghilterra si presenta con due formazioni, Manchester e Arsenal, i colori italiani sono portati avanti dall’Inter, c’è la Russia con il sorprendete Cska, la Germania con il Bayern, la Spagna con il Barcellona (favorito sullo Stoccarda) e il Bordeaux (anch’esso favorito sull’Olympiacos). Assolutamente da evitare, quindi, lo United, in particolare quello visto contro il Milan settimana scorsa, senza dimenticare il Barcellona, detentore del titolo e grande favorito per la doppietta.

Sul secondo gradino si piazzano l’Arsenal e il Bayern Monaco, mentre le restanti 3 formazioni sono sicuramente alla portata dell’Inter. Un occhio, naturalmente, va anche al solito ranking. La Germania sta continuando a recuperare terreno sulle italiane. Quando è iniziata la manifestazione era a 2,79 punti di distacco mentre ora è a 1,87. Questa è la settimana della svolta visto che i 4 club tedeschi impegnati ancora fra Europa League e Champions potrebbero ribaltare completamente la situazione e mettere a serio rischio il quarto posto in vista della Champions 2011-2012.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori