Inter Calciomercato/ Raiola: «Materazzi su Balotelli? Consigli non graditi»

- La Redazione

 L’agente di Balotelli ha commentato le frasi del difensore nerazzurro post Chelsea Inter

materazzi_R375x255_16gen09
Marco Materazzi
Pubblicità

Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli ha commentato i consigli, poco graditi, rivolti da Materazzi a Balotelli in diretta tv al termine di Chelsea Inter. «I consigli fanno piacere se vengono dati in privato. I consigli in pubblico sono consigli per gli acquisti: non voglio fare polemica ma non mi hanno fatto piacere», ha spiegato Raiola in un’intervista a Raisport.

Materazzi aveva detto che se Mario non si fosse messo in riga: «la porta è aperta per tutti». Il procuratore di Balotelli, fresco di assunzione ribadisce: «Non mi è piaciuto sentir dire quelle cose da Marco pubblicamente, poi si può anche discutere sui contenuti. Ci sono regole nel calcio non scritte ma sacrosante: le cose devono rimanere nello spogliatoio. Non ho mai visto dare consigli pubblicamente da un giocatore dell’esperienza di Marco Materazzi».

 Poi sul tormentone che riguarda il luogo scelto da Mario per vedere la partita: «Balotelli è andato felice all’allenamento ed è felice che l’Inter abbia passato il turno…Non capisco perchè dove ha visto la partita Balotelli sia più importante di dove l’abbiano vista Khrin, Santon, Arnautovic o la moglie di Mourinho. Questo è solo gossip, io voglio parlare di sport, il gossip pensavo interessasse solo agli inglesi e invece adesso interessa anche in Italia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori