Juventus Calciomercato/ Inter Genoa: Palladino a Torino, Criscito a Milano

- La Redazione

Probabili intrecci di mercato fra bianconeri, nerazzurri e rossoblu

Criscito_R375_24ott08
Criscito esterno rossoblu (Foto Ansa)
Pubblicità

Probabile vortice di mercato in vista della prossima estate. Juventus, Inter e Genoa potrebbero infatti dar vita a delle importanti operazioni. Il club bianconero è seriamente intenzionato a riscattare il cartellino di Palladino lasciando Criscito definitivamente ai rossoblu. Un’operazione da circa 10 milioni di euro che dovrebbe mettere d’accordo tutte le parti in gioco. Criscito, però, potrebbe rimanere a breve stabilmente con la maglia del Genoa.

Secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttosport, infatti, il giovane difensore potrebbe volare a Milano, sponda nerazzurra. L’Inter cerca infatti un giocatore per svecchiare la retroguardia e Criscito sarebbe perfetto per la causa del club di Corso Vittorio Emanuele. Un’operazione favorita dai pendenti fra le due società, leggasi Suazo, nonché dagli ottimi rapporti intercorsi, come le varie operazioni passate testimoniano.

Preziosi, inoltre, ha ancora il desiderio di voler portare a Genova il portoghese Quaresma. L’ex Porto potrebbe convincersi dopo la seconda stagione passata in disparte e decidere di accettare l’offerta dei liguri. Attenzione anche a Ranocchia, altro giocatore del Genoa desiderato dai nerazzurri, che potrebbe anch’esso finire nel vortice delle operazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori