Milan Calciomercato/ Juventus e Inter, derby per Bonucci

- La Redazione

Tutti pazzi per il centrale di difesa in comproprietà fra Bari e Genoa

Pubblicità

Sarà derby di mercato fra Inter e Juventus per il centrale di difesa del Bari Bonucci. Il giovane di scuola Inter, in comproprietà fra i pugliesi e il Genoa, è pronto per il definitivo salto di qualità così come il compagno di reparto Ranocchia. Se è vero che alla Pinetina si vorrebbe evitare un nuovo caso Pandev (Bonucci come il macedone è cresciuto nel vivaio nerazzurro), è vero anche che uno dei due giovani baresi si trasferirà quasi sicuramente a Milano.

Attenzione anche al terzo incomodo Milan, recentemente interessato al giovane difensore della Nazionale, come confermato settimana scorsa dalle indiscrezioni circolanti. L’obiettivo delle tre compagini è quello di svecchiare il reparto arretrato e soprattutto di inserire nell’organico un giocatore di grande qualità.

A Milanello devono fare i conti con i continui infortuni di Nesta, l’età di Favalli e la partenza di Kaladze. All’Inter ci sono troppi giocatori che hanno superato da un pezzo la trentina, leggasi Materazzi, Cordoba, Samuel e Lucio. Simile la situazione dei bianconeri, il cui reparto arretrato è stato senza dubbio uno dei maggiori responsabili di alcune delle peggiori sconfitte stagionali. Per avere Bonucci bisognerà mettere sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 12/15 milioni di euro. Nelle trattative potrebbero pesare come oro eventuali contropartite tecniche e qui l’Inter e la Juventus la faranno da padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori