Napoli Calciomercato/ Hamsik rinnova, addio Inter e Manchester!

- La Redazione

Il procuratore del giovane slovacco ha trovato un accordo di rinnovo con la società partenopea

Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Marek Hamsik ha rinnovato e resta in azzurro fino al 2015. La notizia, che non è stata però ancora ufficializzata, è stata rivelata oggi dalla Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo sottolinea come si sia raggiunto un accordo di massima tra le parti che porterà il centrocampista slovacco a vestire la maglia azzurra per altri 5 anni.

Al momento non si conosce a quanto ammonterebbe il ritocco salariale e se sono stati aggiunti ulteriori bonus ad esempio al raggiungimento di obiettivi prefissati. L’impressione che circolava in casa Napoli, anche dopo le parole del patron De Laurentiis nelle scorse settimane, è che non ci fossero problemi a trovare un accordo tra le parti.

Cosa che è avvenuta ieri con l’incontro tra il direttore sportivo partenopeo Riccardo Bigon e George Venglos, procuratore dello slovacco. «Qui sto bene perché cambiare? Anche col Napoli potrò andare in Europa» ha detto Hamsik.

 

Dunque sembrano tramontate le ipotesi di calciomercato che portavano l’ex giocatore del Brescia lontano da Napoli. Inter e Manchester da tempo davano la caccia al centrocampista,tanto che più volte al San Paolo si sono visti osservatori delle due società. Tutto tramontato. Hamsik resta a Napoli. Forse per sempre….

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori