Napoli Calciomercato/ Zuniga ad Udine nell’affare D’Agostino-Inler?

- La Redazione

Il club friulano sulle tracce del 24enne esterno colombiano

zunigaR375_18nov08
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il 24enne esterno colombiano Zuniga potrebbe lasciare il Napoli a partire dalla prossima estate. L’ex Siena, dal suo approdo a Castelvolturno, non è riuscito mai a trovare il feeling sperato complice anche una posizione in campo spesso a lui non congeniale. Secondo le indiscrezioni circolanti nelle ultime ore, oltre all’Atletico Madrid e al Siviglia, anche l’Udinese si sarebbe messa sulle tracce del centrocampista.

Zuniga potrebbe infatti trasferirsi in Friuli nell’ambito dell’operazione D’Agostino-Inler. Non è una novità che ai partenopei piaccia il duo di centrocampisti dell’Udinese da tutti dati come possibili partenti a fine stagione. Attenzione anche all’interesse per Zuniga della Juventus.

La Vecchia Signora provò ad imbastire uno scambio col Napoli durante lo scorso mercato invernale, per portare a Castelvolturno Molinaro o De Ceglie, in cambio del colombiano. L’idea poi sfumò e Zuniga rimase all’ombra del Vesuvio. Il prossimo giugno se ne potrebbe però riparlare visto che De Ceglie non sembra aver trovato lo spazio cercato così come lo stesso giocatore ex-Siena. Un’operazione favorita anche dall’eventuale mancato riscatto di Caceres, vista l’eccessiva richiesta del Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori