Inter Calciomercato/ Balotelli: Mourinho mi vuole bene e mai al Milan!

- La Redazione

L’attaccante nerazzurro si confida in un’intervista alle Iene e parla per la prima volta del tecnico portoghese

mourinho_balotelli_R375x255_1dic08

Mario Balotelli per la prima volta parla apertamente del suo allenatore, Josè Mourinho e dice quello che non ti aspetti: «mi ha preso molto bene, e appunto perchè mi ha preso molto bene litighiamo spesso. Non va sempre bene, però mi vuole bene».

L’attaccante dell’Inter, in queste ore al centro delle cronache per la mancata convocazione in nazionale, ha parlato a ‘Le Iene” in un’intervista che andrà in onda domani sera su Italia1 e ha chiarito anche il suo rapporto con il Milan.

 

«Da piccolo tifavo Milan, adesso non tifo più niente – ha spiegato Super Mario – Gioco per l’Inter e vinco per l’Inter, voglio precisare che sono andato a vedere Milan-Manchester per vedere una grande partita, non per vedere il Milan». Infine sui cori razzisti: «io sono italiano e cercano di prendersela su questa cosa della pelle, ma io sono italiano e loro lo sanno. Se avessi il potere allora fermerei le partite o le farei giocare a porte chiuse, ma secondo me è solo un modo per intimidire, io comunque non mi fermeró».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori