Inter Calciomercato/ E Roma i sogni dell’Imperatore Adriano

- La Redazione

Adriano vorrebbe tornare fra le fila dei nerazzurri ma il sogno sembra impossibile

CALCIOMERCATO INTER ROMA – A meno di clamorosi colpi di scena Adriano lascerà il Brasile a fine giugno per fare ritorno nella sua amata Italia. L’addio, consumatosi l’anno scorso, è già concluso. Adriano ora è diverso, è maturo ed ha dimostrato di saperci ancora fare con il pallone segnando reti pesantissime e aiutando il Flamengo a rivincere il campionato dopo molti anni di magra. Nei prossimi mesi, quindi, si consumerà il grande ritorno. Non va infatti dimenticato che l’ex nerazzurro si svincolerà a fine maggio quindi il giocatore può contattare qualsiasi squadra desiderata. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport il sogno di Adri sarebbe quello di tornare in Italia a rivestire la maglia dell’Inter. Un sogno che sembra però destinato a rimanere tale.

La società di corso Vittorio Emanuele è rimasta infatti troppo scottata dal brasiliano e non può certo rimproverarsi di non aver provato a recuperare il giocatore. Ecco perché Adri non tornerà mai a vestire la casacca nerazzurra ma piuttosto quella giallorossa della Roma. Durante lo scorso mese di dicembre i capitolini hanno seriamente pensato di ingaggiare il giocatore prima di virare su Toni.

Pochi giorni fa, inoltre, lo stesso Adri è uscito allo scoperto spiegando quanto gli piacerebbe giocare nella capitale al fianco di Francesco Totti. Una trattativa che sembra destinata a concludersi entro pochi mesi e probabilmente a fine Sud Africa, dove l’attaccante spera di esserci, verrà dato il grande annuncio. Attenzione alla posizione del Milan. I rossoneri vogliono infatti Edin Dzeko ma le recenti richieste che arrivano da Wolfsburg e che parlano di ben 40 milioni di euro potrebbero convincere il Diavolo a cambiare obiettivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori