Milan Calciomercato/ Blanc, Benitez, Lippi o Allegri per il post-Leonardo!

- La Redazione

Varie le alternative al tecnico brasiliano rossonero

Leonardo_R375_1ott09

CALCIOMERCATO MILAN – A braccetto con le indiscrezioni che vogliono la federcalcio brasiliana vicina a Leonardo per il post-Dunga, continuano a circolare notizie riguardanti il possibile sostituto del tecnico verdeoro in quel di Milanello. Secondo quanto raccontato da Giulio Mola, esperto giornalista de Il Giorno, ospite alla trasmissione Lunedì di Rigore di Antenna 3, la società rossonera starebbe prendendo in considerazione principalmente quattro ipotesi: Allegri, Van Basten, Benitez e Lippi.

«Il Milan si sta muovendo, nell’eventualità che Leonardo lasci il Milan per la panchina della Nazionale brasiliana – spiega Mola – ci sono diversi nomi: Benitez, Van Basten, Lippi e Allegri». Quindi il giornalista prosegue: «Per Benitez il Milan ha un contatto con il Liverpool, ossia Pederzoli, che conosce molto bene l’ambiente. Riguardo Lippi, c’è incertezza perchè si continua a parlare di Juve».

«Van Basten sarebbe l’uomo ideale – ha aggiunto Mola – è un uomo simbolo del Milan, mentre Allegri è il nome meno caldo. La pista che porta al mister dei sardi si è affievolita, la Fiorentina avrebbe individuato nel giovane tecnico l’erede di Prandelli». Resta da capire se sia veramente ipotizzabile un addio di Leonardo a fine stagione, che al di là delle dichiarazioni di settimana scorsa di Berlusconi, sta svolgendo un ottimo lavoro alla guida del Diavolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori