INTER/ Moggi attacca Mourinho: «Fa credere che ci sia un complotto anti-Inter!». Video lite tra Moggi e Pistocchi

- La Redazione

Ennesime parole di fuoco dall’ex dg bianconero nei confronti dello Special One

Moggi_R375_5mar09

Luciano Moggi torna ad attaccare l’Inter e precisamente il suo allenatore Josè Mourinho. Sulle pagine del quotidiano Libero, il noto editorialista nonché ex direttore generale della Juventus, scrive: «C`è una novità connessa all`abilità mediatica di un allenatore come Mourinho, che è riuscito a instillare il dubbio che tra le principali svantaggiate ci sia l`Inter, in una macchinazione contro la capolista: strepitava l`Inter ai tempi cosiddetti di Calciopoli, quando non riusciva ad essere neanche seconda.

Strepita adesso che è la più forte e saldamente al comando. All`Udinese intanto manca un rigore sacrosanto e neanche un accenno è stato fatto da Branca, l`unico delegato a parlare in casa Inter, in mancanza dello squalificato Mou». Attacco diretto a Mourinho e all’Inter da parte di Lucky Luciano.

Moggi poi, prendendo ad esempio quanto accaduto durante la recente sfida fra il Napoli e la Roma, aggiune: «Il rigore dato al Napoli non c`era – scrive – quei falli di mano (Mexes)non vengono puniti, ma ce n`era un altro su Quagliarella non sanzionato. Però quello fischiato costa alla Roma il 2-2, due punti in meno dall`Inter. Non voglio dire che Taddei abbia ragione ma immagino il chiasso dell`Inter a parti invertite».

 

 

Un Luciano Moggi che lunedi sera è stato protagonista di un acceso diverbio con il noto moviolista di Mediaset Maurizio Pistocchi. L’argomento della diatriba è la solita Calciopoli. L’ex dg della Juve , ospite negli studi di Sportitalia –  ha attaccato Pistocchi accusandolo di avere idee sbagliate nei suoi confronti e di non essere preciso nelle ricostruzioni processuali che lo vedono indagato da alcune procure.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori