CALCIOMERCATO/ Inter, Mourinho e Maicon al Real Madrid, dalla Spagna sono sicuri

I quotidiani spagnoli parlano del doppio colpo del Real Madrid

20.03.2010 - La Redazione
mourinho1_primopianoR375_5mar09

Arriva dalla Spagna la clamorosa voce che vuole due colonnte portanti dell’Inter, Mourinho e Macon, alle Merengues. L’eliminazione agli ottavi di Champions League non è certo piaciuta al presidente del Real Madrid Florentino Perez, che nel calciomercato estivo aveva speso oltre 200 milioni di euro per riportare a Madrid il trofeo continentale più importante. Sul banco degli imputati c’è finito Manuel Pellegrini tecnico cileno dei “madrileni” che a fine stagione quasi certamente verrà mandato via.

Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, la rinascita delle “merengues” sarà affidata a Josè Mourinho tecnico dell’Inter, designato come uno dei pochi allenatori adatti a dirigere una squadra di campioni come quella del Real.

Con lui da Milano dovrebbe arrivare anche Maicon, esterno brasiliano che lascerebbe l’Inter dietro un pagamento di 25/30 milioni di euro. Il nome di Mourinho non è l’unico che circola a Madrid, infatti oltre al portoghese si parla anche dello spagnolo Benitez e dell’italiano Carlo Ancelotti manager del Chelsea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori