CALCIOMERCATO/ Napoli, Zuniga e Denis in uscita, Inler e Traorè possibili acquisti

Il calciomercato dei partenopei è sempre in fermento

20.03.2010 - La Redazione
inlerR375_19set08
Gokhan Inler (foto Ansa)

Nonostante la rincorsa al quarto posto sia stata rallentata dalle ultime due sconfitte consecutive, il Napoli di De Laurentiis è pronto ad essere protagonista nel prossimo calciomercato estivo. In primo piano ci sono le cessioni di alcuni elementi della rosa che hanno deluso le aspettative, in particolare Zuniga e Denis.

Il primo è arrivato dal Siena strappato ad una folta concorrenza, ma all’ombra del Vesuvio non ha fornito prestazioni positive. Per lui si parla di un approdo ad Udine magari in cambio di Inler o D’Agostino. L’altro nome è quello di German Denis, l’attaccante argentino si è dimostrato un buon attaccante ma non certo il bomber da venti reti a stagione, per questo potrebbe ritornare in Argentina o accasarsi in qualche club europeo.

Tra i probabili sostituti si parla insistentemente di Lacina Traorè, giovane attaccante ivoriano del Cluj o di Santiago Silva attaccante uruguagio degli argentini del Velez Sarsfield, anche se il sogno nel cassetto si chiama Giuseppe Rossi, un sogno destinato a rimanere tale se non si conquista l’accesso alla prossima Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori