DIRETTA/ Palermo-Inter: segui e commenta la partita live in tempo reale

Match caldo al Barbera tra Palermo ed Inter

20.03.2010 - La Redazione
MourinhoR375_16set08

DIRETTA PALERMO-INTER – L’Inter di Josè Mourinho si rituffa in campionato dopo l’impresa di Londra e l’accesso ai quarti di Champions League. Al Renzo Barbera questa sera si giocherà una sfida calda, piena di motivazioni per entrambe le squadre. La capolista Inter tornerà in terra siciliana dove una settimana fa subì una brutta sconfitta sul campo del Catania per tre ad uno. Per la trasferta di Palermo Mourinho recupera Samuel in difesa, un rientro importante per tentare di fermare il trio delle meraviglia Pastore-Miccoli-Cavani.

La formazione interista dovrà assolutamente vincere per essere sicura del primo posto anche nella prossima giornata visto che il Milan è dietro di un solo punto e domani affronterà in casa il Napoli. Nei nerazzurri non ci sarà Balotelli che non è stato convocato dal tecnico portoghese per scelta tecnica.

Il Palermo di Delio Rossi vuole riprendere la marcia verso il quarto posto interrotta domenica scorsa sul campo dell’Udinese. Miccoli e soci proveranno ad emulare il Catania cercando di strappare i tre punti ad un’Inter galvanizzata dal successo di Champions League. Per Rossi ci sarà il problema dell’assenza di Liverani, uomo chiave del centrocampo rosanero, al suo posto dentro Simplicio per un assetto molto spregiudicato. In settimana il patron Zamparini ha auspicato di vedere i nerazzurri stanchi dopo la partita contro il Chelsea ma lo stesso tecnico rosanero ha voluto mettere in guardia i suoi.

Le probabili formazioni di Palermo – Inter:

Palermo (4-3-1-2): Sirigu, Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Simplicio, Nocerino; Pastore; Cavani, Miccoli. All. Rossi.

A disposizione Benussi, Goian, Morganella, Blasi, Bertolo, Hernandez, Budan.

Squalificati: Carrozzieri

Indisponibili: Mchedlidze, Bresciano, Liverani

Inter (4-3-1-2):Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Mariga, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Eto’o, Milito. All. Mourinho.

A disposizione: Toldo, Materazzi, Cordoba, Santon, Quaresma, Thiago Motta, Pandev.

Squalificati: Muntari (1)

Indisponibili: Chivu



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori