DIRETTA/ Roma-Udinese: segui e commenta la partita live in tempo reale

Nell’altro anticipo di questa sera la Roma di Ranieri sfida l’Udinese di Marino

20.03.2010 - La Redazione
ranieri_roma_R375x255_27gen10

DIRETTA ROMA-UDINESE – La Roma di Claudio Ranieri questa sera scenderà in campo all’Olimpico contro l’Udinese per alimentare i sogni scudetto. La capolista Inter dista sei lunghezze e questa sera dovrà affrontare la difficile trasferta di Palermo, per questo Toni e compagni cercheranno di portare a casa i tre punti. Ranieri punta sul tandem d’attacco Toni-Vucinic con il montenegrino recuperato in extremis da un problema muscolare, mentre a centrocampo ci sarà l’assenza pesante dello squalificato De Rossi. In conferenza stampa il tecnico capitolino ha voluto caricare i suoi giocatori dopo il mezzo passo falso di Livorno dove i giallorossi sono stati fermati sul pareggio dalla formazione locale. L’Olimpico si attende i gol di Luca Toni che ha già dimostrato di avere un buon feeling con la nuova maglia e si spera che la difesa giallorossa non sia distratta come nelle ultime giornate.

Dall’altra parte ci sarà l’Udinese di Marino che domenica scorsa ha vinto un match importante contro il Palermo. La squadra friulana giocherà con coraggio sperando di uscire indenni dall’Olimpico per scacciare l’ombra della zona retrocessione. Il tecnico dei friulani potrà contare sul bomber principe Di Natale e sull’ottimo stato di forma di Floro Flores, mentre Pepe prenderà il posto di Sanchez nel tridente offensivo.

Le probabili formazioni di Roma – Udinese:

Roma (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Faty, Brighi, Perrotta; Menez; Vucinic, Toni. All.: Ranieri.

A disposizione: Doni, Andreolli, Pettinari, Tonetto, Motta, Baptista, Cerci.

Squalificati: Pizarro (1), Taddei (1), Mexes (1), De Rossi (1)

Indisponibili: Totti

Udinese (4-3-3): Handanovic; Isla, Coda, Zapata, Lukovic; Sammarco, Inler, Asamoah; Pepe, Floro Flores, Di Natale. All.: Marino

A disposizione: Belardi, Ferronetti, Cuadrado, Lodi, Pasquale, Sanchez, Corradi.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Romero, D’Agostino, Basta, Domizzi, Obodo



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori