BOLOGNA ROMA/ Giallorossi all’assalto della vetta con De Rossi,Pizarro, Taddei. Squalificato Juan

- La Redazione

I giallorossi, già da domenica in campo a Trigoria, stanno preparando la trasferta infrasettimanale di Bologna. Rientrano gli squalificati

derossi_gioia_r375X255_27gen10
Daniele De Rossi, centrocampista Roma (Foto Ansa)

BOLOGNA ROMA – Il curvone è già qui, ben visibile e attraversabile in questa calda settimana di campionato. Tra mercoledì e sabato due sfide fondamentali attendono i giallorossi: la prima a Bologna, la seconda all’Olimpico contro l’Inter.  In vista dei prossimi impegni, la truppa di mister Ranieri è tornata ad allenarsi sui campi di Trigoria già da domenica. Seduta defalcante per chi ha giocato nella sfida contro l’Udinese, mentre Francesco Totti, dopo una fase di riscaldamento solitario, si è unito al gruppo. In vista della trasferta bolognese di mercoledì sera (ore 20.45), rientrano i grandi assenti dell’ultimo match: De Rossi, Pizarro, Taddei e Mexes.

Il centrocampo riacquista così la sua ossatura mentre in difesa è previsto il rientro del francese visto che Juan, già diffidato, ha ricevuto un cartellino giallo nel corso della gara contro l’Udinese. Al Dall’Ara i giallorossi giocheranno senza il consueto supporto dei tifosi a causa delle disposizioni del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive) che ha vietato la trasferta ai supporters romanisti, imponendo la vendita dei tagliandi ai soli residenti in Emilia Romagna.

 

(mar.fat.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori