CALCIOMERCATO/ Juventus, Mancini nega i contatti con Bettega

- La Redazione

Nessun incontro fra il tecnico del Manchester City e il dirigente bianconero

Mancini_Roberto_R375_7apr09
Roberto Mancini, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non c’è stato alcun contatto fra l’allenatore del Manchester City, Robero Mancini, e il vicedirettore generale della Juventus Roberto Bettega. I tabloid domenicali inglesi, più specificatamente il Sunday Mirror e il Sunday Express, avevano infatti riportato l’indiscrezione di un faccia a faccia segreto fra il Mancio e Bobby Gol in occasione della gara fra la Juve e il Fulham: «In occasione della trasferta con Fulham – scrivevano ieri mattina – i dirigenti della Juve hanno avuto un contatto con Roberto Mancini ».

Il tecnico jesino avrebbe quindi visionato i londinesi per poi scambiare due chiacchiere con il dirigente bianconero e parlare del futuro. Un’ipotesi fattibile, visto che Mancini è tutt’altro che sicuro del posto in quel di Manchester, così come Alberto Zaccheroni, ma non confermata dei fatti. Il Mancio ha infatti spiegato: «Non c’è nulla di vero, anche se sono onorato del fatto che il mio nome sia accostato alla Juve».

Lo jesino sarebbe stato contattato durante lo scorso inizio inverno, quando la Juve era ancora guidata da Ciro Ferrara. Ora però il suo nome non è più sul taccuini dei dirigenti bianconeri e il prescelto resta sempre Cesare Prandelli. Con il tecnico di Orzinuovi si cercherà di fissare a breve un faccia a faccia ma il calendario molto fitto dei prossimi giorni per ora lo impedisce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori