INTER LIVORNO/ Sneijder out, Stankovic squalificato, Maicon e Lucio in diffida

- La Redazione

Il trequartista olandese, salvo cambiamenti, salterà il turno infrasettimanale contro gli amaranto

Sneijder_R375_9gen10

INTER LIVORNO – Wesley Sneijder non ci sarà per Inter Livorno. Il trequartista olandese ha sostenuto oggi alcuni rilevamenti clinici che hanno evidenziato un affaticamento all’adduttore della gamba destra. L’ex Real Madrid è voluto scendere in campo per il posticipo di Palermo, vista l’importanza della gara, ma non è da escludere che contro il Livorno sarà in tribuna anche in vista della delicata gara di campionato contro la Roma.

«Sono uscito contro il Chelsea per questo fastidio – aveva spiegato Sneijder in un’intervista a SportsWeek – ma la gara contro il Palermo era troppo importante e ho giocato ugualmente. Adesso dobbiamo valutare l’entità del fastidio, ma mi auguro che non sia niente di grave. Dovrebbe trattarsi di un’infiammazione o qualcosa del genere e non credo di aver bisogno di una risonanza».

Dunque gli esami hanno dato parere negativo, facendo svanire l’ottimisto del giocatore. Mercoledì sera intanto non ci sarà Dejan Stankovic, squalificato per l’ammonizione di sabato. In vista della trasferta di Roma del 27 marzo, invece, rischiano i due difensori Maicon e Samuel, entrambi diffidati dopo la gara contro il Palermo. Giallorossi infine a rischio Vucinic, anch’esso in diffida durante il turno infrasettimanale.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori