MILAN/ Tegola Pato: lesione al bicipite femorale, rischia lungo stop

- La Redazione

L’attaccante rossonero potrebbe restare lontano dai campi per molto tempo

pato_triste_R375_29ago09

MILAN PATO INFORTUNIO- Brutte notizie per Alexandre Pato. Le visite e gli accertamenti clinici svolti oggi dallo staff medico rossonero sull’attaccante rossonero hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, nella zona in cui il tendine si congiunge al muscolo.

Lo rende noto la stessa società di Via Turati in una nota. «L’A.C. Milan comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a esami medici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro nella sua giunzione tendinea. Nei prossimi giorni Pato verrà sottoposto a ulteriori controlli».

L’impressione è che il giocatore subirà un lungo stop, secondo le prime indiscrezioni, di oltre un mese. Una brutta notizia per il Milan e per Leonardo che sulla vicenda ieri aveva già espresso il suo pensiero, in maniera a tratti polemica. «Mi ha deluso la situazione – dice il tecnico rossonero – doverlo sostituire così presto e cambiare l’impostazione della partita non è stato facile. Nel 2010 Pato ha giocato pochissimo e bisogna capire perché. Non esiste un problema medico al Milan, ma spesso ci troviamo a lavorare al limite».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori