CALCIOMERCATO/ Inter Juventus, derby per Vargas e Kolarov

- La Redazione

Sarà derby d’Italia per i due esterni di Fiorentina e Lazio

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Sarà derby d’Italia sul mercato. Juventus e Inter starebbero infatti preparando gli armamenti pesanti per l’assalto a Juan Manuel Vargas e Aleksandar Kolarov, due esterni rispettivamente di Fiorentina e Lazio. Per il peruviano dei Viola ci sarebbe in vantaggio la società bianconera. In corso Galileo Ferraris a Torino stanno infatti lavorando sull’operazione Prandelli e qualora il tecnico di Orzinuovi dovesse trasferirsi in Piemonte chiederebbe alla nuova dirigenza l’acquisto di Vargas.

Attenzione però all’Inter, anch’essa interessata al nazionale peruviano, che potrebbe decidere di dire si ai campioni d’Italia in carica qualora la Juve non dovesse raggiungere la qualificazione in Champions. Società nerazzurra in vantaggio invece per Kolarov. Il direttore tecnico Branca mediò assiduamente con Lotito durante la scorsa campagna invernale per cercare di portare a Milano l’esterno serbo, invano.

Kolarov, però, secondo indiscrezioni, si sentirebbe già un nerazzurro e soprattutto non vedrebbe l’ora di riabbracciare il connazionale Stankovic e l’amico Pandev. La Juventus rimane alla finestra pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso dell’Inter. Sul piatto ballano circa 25 milioni di euro per Vargas, e 15/20 per Kolarov, e Lotito così come i Della Valle, non intendono fare alcuno sconto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori