CALCIOMERCATO/ Inter, Mario Fernandes è l’erede di Maicon?

- La Redazione

Il giovane laterale del Gremio nel mirino della società nerazzurra

maicon_R375x255_20dic08

Nel prossimo calciomercato estivo l’Inter di Moratti dovrà affrontare certamente un nuovo tormentone Maicon. Il laterale brasiliano è cercato sia dal Real Madrid che dal Manchester City, ed il suo agente Caliendo non hai mai nascosto l’intenzione di poter andare via a fine stagione. Oggi alcuni quotidiani sportivi hanno accostato nuovamente il nome di Mario Fernandes all’Inter.

Il terzino brasiliano del Gremio piace molto ai dirigenti nerazzurri che già a gennaio avevano sondato il terreno in vista della prossima stagione. Fernandes è un calciatore di soli 19 anni, molto forte fisicamente e bravo sia in fase difensiva che in quella offensiva.

In Brasile tutti parlano in maniera positiva del calciatore che in caso di partenza di Maicon diverrebbe l’obiettivo principale per sostituire l’ex Monaco. Il costo del cartellino del giocatore è altissimo, infatti il Gremio ha sparato una cifra vicina ai 15 milioni di euro, troppi per un calciatore potenzialmente devastante ma che deve ancora dimostrare tanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori