CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon-Vidic, scambio all’orizzonte
Il portiere bianconero potrebbe volare a Manchester in cambio del difensore dei Red Devils

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ iniziata in casa Juventus l’operazione “Cessione di Buffon”. È questa l’indiscrezione riportata oggi da Tuttosport. Secondo quanto raccolto dal quotidiano torinese il ciclo del portiere della Nazionale a Torino è ormai agli sgoccioli. Un divorzio favorito soprattutto dall’eventuale mancata qualificazione in Champions che nonostante le dichiarazioni di facciata, potrebbe creare molti scontenti in quel di Vinovo. Tre sono le principali pretendenti per il portiere della Juventus: Bayern Monaco, Manchester City e Manchester United.
I bavaresi sono alla ricerca da anni di un portiere che possa prendere il posto lasciato libero da Oliver Khan. Attualmente i Panzer sono guidati da Butt ma la dirigenza tedesca sta scandagliando il mercato in cerca di valide alternative. Sta meglio il Manchester City la cui porta è presidiata dall’ottimo Shay Given. Lo sceicco Mansour, però, è pronto ad un mercato da sogno in vista della prossima estate e sicuramente proverà l’assalto al bianconero.
Infine c’è il Manchester United, la principale delle tre pretendenti. Con il club inglese potrebbe nascere un clamoroso scambio che porterebbe Buffon all’Old Trafford e Vidic a Torino. Entrambi i giocatori sono assistiti dall’agente italiano Silvano Martina che più volte ha negato qualsiasi possibilità di trattativa. Chissà che a fine stagione, con un 2010-2011 molto incerto, Buffon possa decidere di fare le valigie per traslocare nel Teatro dei Sogni con la possibilità di vincere la tanto desiderata Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta/ Chelsea Manchester United (risultato finale 0-0): poche emozioni a Londra!28.02.2021 alle 19:26
-
DIRETTA/ Teramo Paganese (risultato finale 2-0): tre punti d'oro28.02.2021 alle 19:23
-
PROBABILI FORMAZIONI ROMA MILAN/ Quote: il jolly Stephan El Shaarawy28.02.2021 alle 18:48
-
Diretta/ Milano Fortitudo Bologna (risultato finale 98-72): l'Olimpia domina al Forum28.02.2021 alle 18:42
-
DIRETTA BRESCIA REGGIO EMILIA/ Video streaming Rai: il grande traguardo di Buscaglia28.02.2021 alle 17:59
Ultime notizie
-
9-1-1 Lone Star/ Anticipazioni episodio oggi 28 febbraio: TK scopre del tumore e...28.02.2021 alle 16:31
-
9-1-1 3/ Anticipazioni episodio oggi 28 febbraio 2021: Maddie in crisi per...28.02.2021 alle 14:07
-
"Alitalia va rilanciata"/ Pelanda: "Così saremo pronti a guerra in Europa su turismo"28.02.2021 alle 20:25
-
Galli: “pochi vaccini Lombardia? Mancano dosi”/ “Stimo Bertolaso, basta massacro”28.02.2021 alle 20:00
-
RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Diretta gol live: Gattuso non sbaglia, ora Roma Milan!28.02.2021 alle 19:55
I commenti dei lettori