CALCIOMERCATO/ Juventus, Kuranyi chiede troppo, bianconeri in stand-by

- La Redazione

L’attaccante dello Schalke 04 pretende 3,5 milioni di euro a stagione

Kuranyi_R375_2mar10_R375x255_2mar10

E’ in stallo l’operazione fra la Juventus e l’attaccante dello Schalke 04 Kevin Kuranyi. Il bomber tedesco, ad un passo dal trasferimento fino a pochi giorni fa, avrebbe spaventato i dirigenti della Vecchia Signora con richieste considerate eccessive. Secondo indiscrezioni, infatti, il giocatore vorrebbe uno stipendio da tre milioni e mezzo di euro a stagione, più del doppio di quanto percepirà fino a giugno dal club di Gelsenkirchen.

La Juventus è rimasta gelata dalle pretese ed ha per ora accantonato l’operazione. Kuranyi, che ricordiamo andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, rappresenta sicuramente una valida alternativa agli attaccanti juventini attualmente in rosa, in particolare, per il suo aspetto costo zero.

Difficile a questo punto ipotizzare il futuro del centravanti dello Schalke. Non è da escludere infatti che qualche società si presenti al cospetto del giocatore con la somma richiesta così come potrebbe essere prevedibile un ripensamento dello stesso giocatore sulle proprie pretese in modo da vestire la maglia di una squadra blasonata come la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori