CALCIOMERCATO/ Juventus, Ribery, Torres e Ledesma per il 2010/2011, bomba dal Corsport

- La Redazione

Tre stelle in arrivo a Torino in vista della prossima stagione

ribery_R375x255_09feb09

La società bianconera sarà protagonista di un mercato faraonico. Se tutto andrà per il verso giusto, infatti, tra cessioni, ricapitalizzazioni e introiti vari, il club di corso Galileo Ferraris avrà a disposizione circa 80 milioni di euro da investire in una campagna acquisti da favola. L’obiettivo dei dirigenti bianconeri è quello di assicurarsi giocatori di primissima fascia per tornare a competere nei palcoscenici che si addicono al blasone della Vecchia Signora.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Juventus preparerà laddirittura l’assalto a Ribery. In queste settimane si è più volte parlato di una possibile scambio Diego-Ribery, operazione tornata d’attualità visti i recenti disastri del trequartista brasiliano. Il Bayern, tra l’altro, segue l’ex Werder da diverse stagioni e la prossima estate potrebbe finalmente accoglierlo a braccia aperte. In attacco l’obiettivo numero uno si chiama Fernando Torres. Indipendentemente dall’arrivo a Vinovo o meno di Benitez, la stella spagnola vuole lasciare l’Inghilterra.

La Juventus lo segue da diverso tempo e potrebbe imbastire con i Reds un’operazione in cui a Liverpool finirebbe Trezeguet mentre a Torino volerebbe appunto l’ex Atletico Madrid. Per la cabina di regia, invece, si visionerà con attenzione Christian Ledesma e Gaetano D’Agostino, altri due obiettivi di vecchia data dei bianconeri. Infine ci sarà spazio anche per un innesto in difesa, giovane e di qualità. In pole position vi è il duo del Bari Ranocchia-Bonucci con un occhio attento a Tasci giovane internazionale dello Stoccarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori