CALCIOMERCATO/ Napoli, obiettivo Kaladze del Milan!

- La Redazione

Il difensore georgiano gradirebbe la piazza azzurra

kaladze_R375_3ott08
Kakha Kaladze

Potrebbe trasferirsi al Napoli il difensore del Milan Kakhaber Kaladze, se non fosse per un ingaggio al di fuori dei parametri partenopei. Il nazionale georgiano gradirebbe infatti la piazza azzurra ma i suddetti problemi economici rappresentano un ostacolo, almeno per ora, insormontabile.

Lo ha spiegato senza usare mezzi termini l’agente del difensore rossonero, Vincenzo Morabito: «Napoli sarebbe sicuramente una piazza molto gradita al calciatore – dice l’agente a Napolipress.it – gli azzurri sono in fase di ascesa e Napoli è una società che piace a molti. Parlando realisticamente bisogna dire che l’ingaggio di Kaladze è superiore agli standard che in questo momento sta attuando la dirigenza partenopea, che oltretutto punta molto sui giovani».

Più probabile, invece, la destinazione est, visto che molte società, in particolare russe, starebbero pressando il giocatore: «Kaladze ha molte offerte dalla Russia e non solo – prosegue Morabito – lui ha un contratto con il Milan ed è orientato a rispettarlo anche se tecnicamente il mercato russo è aperto fino ai primi giorni di aprile. In ogni caso a fine stagione avremo un incontro con la società per fare delle valutazioni, anche se al momento il calciatore non sembra rientrare nei piani di Leonardo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori