INTER LIVORNO/ Milito out, torna Balotelli? Si rivede Chivu

- La Redazione

Il bomber argentino si è fermato per un problema muscolare

Milito_Int_R375_27lug09
Diego Alberto Milito (foto Ansa)

Sembra una contraddizione in termini per una squadra come l‘Inter dalla rosa così ampia ma i nerazzurri si trovano in difficoltà in vista di Inter Livorno. Una partita sulla carta abbordabile ma dall’importanza enorme, visti i continui stop dell’Inter in Campionato.

Diego Milito si è infatti fermato nel corso dell’allenamento di stamattina per un problema muscolare alla coscia. Subito il dottor Combi ha portato Milito a fare un’ecografia, nel pomeriggio si saprà quante sono le speranze di vederlo in campo domani sera. Considerando anche l’esclusione per motivi disciplinari di Balotelli, l’Inter rischia di presentarsi in campo con gli attaccanti contati. I titolari a logica dovrebbero essere Pandev ed Eto’o ma la necessità potrebbe portare Mourinho a rivedere le sue scelte e a convocare in extremis Balotelli. 

E’ fermo anche l’olandese Sneijder, per questo potrebbe trovare spazio Quaresma, che non parte tra i titolari dalla gara di inizio gennaio contro il Siena. Ci sono da registrare però anche buone notizie: Chiuvu potrebbe essere convocato e sedersi in panchina, se così fosse il romeno potrebbe giocare titolare già contro la Roma… a Mourinho non dispiacerebbe infatti riportare a centrocampo Zanetti, nonostante per l’out sinistro ci sia anche Santon, reduce da una buona prestazione contro il Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori