ROMA INTER/ Venduti in un giorno 20000 biglietti: si accende il sogno scudetto!

- La Redazione

Sono già diverse migliaia i tagliandi venduti per la sfida di sabato sera tra i nerazzurri e i giallorossi allo stadio Olimpico. Scopriamo le ultime news

Totti_Derossi_R375_24feb09

ROMA INTER – Ricevitorie prese d’assalto: è scoppiata la caccia al biglietto per Roma Inter. Sabato sera (ore 18.00) lo stadio Olimpico aprirà i battenti ad un’altra partita di cartello, forse la più importante della stagione. Sebbene prima del week-end bisognerà affrontare il Bologna in trasferta mercoledì sera, l’entusiasmo della piazza giallorossa è alle stelle e i preparativi fervono in vista di sabato.

Già lunedì sono stati staccati migliaia di tagliandi acquistati dai tifosi nelle ricevitorie Lottomatica e negli A.s. Roma Store della Capitale. Sulle cifre esatte delle vendite esistono numeri ballerini: c’è chi parla di oltre 10mila biglietti veduti in un solo giorno, chi invece di 20mila. Fatto sta che l’Olimpico si avvia verso il tutto esaurito per una sfida che vedrà in campo diversi campioni (forse anche Francesco Totti), ma soprattutto due contendenti agguerrite per il titolo nazionale.

 

Sul fronte biglietti c’è da registrare che curve e distinti sono andati esauriti in poche ore, la tribuna Tevere è ora presa d’assalto. I prezzi, ancora una volta, sono vantaggiosi e alla portata di tanti, se non tutti. La Tribuna Tevere laterale costa 42 euro (25 per gli under 12), la Tevere centrale 55 euro (30 per gli under 12). Per un posto in Monte Mario bisognerà invece pagare dai 75 agli 85 euro. I biglietti del settore ospiti sono invece disponibili al prezzo di 30 euro.

 

(mar.fat.)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori