CALCIOMERCATO/ Juventus, Rodriguez idea per l’attacco!

Il giovane attaccante sudamericano potrebbe essere uno degli obiettivi della prossima stagione

24.03.2010 - La Redazione
Secco_R375_5mar09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Potrebbe essere lui il nuovo Diego Maradona. James Rodriguez è appetito da molti club europei. il giovane attaccante del Banfield è cercato anche dalla Juventus. Gli osservatori della squadra bianconera infatti stanno seguendo questo ragazzo del 1991 già da tempo.

Come ha affermato anche Bruno Carpeggiani a calciomercato.it, agente del giocatore colombiano. «Mezzo mondo è interessato al giocatore. Comprese alcune squadre italiane come Juventus, Genoa e Udinese». In Argentina è di casa Renzo Castagnini, capo degli osservatori della Juve. «La Juventus è molto interessata a James . Ho parlato con Castagnini, ci siamo visti. Io sono tornato in Italia da appena due giorni, mi aspetto di ricevere delle notizie. Ma non è una trattativa semplice visto che il giocatore è extra comunitario. Costo? Meno di 10 milioni di dollari, diciamo che il prezzo può oscillare dai 6 ai 9».

Lo vedremo in Italia già la prossima stagione? «Direi che possibilità ce ne sono, ma nel calcio quello che è vero oggi, può essere falso domani, tutto potrebbe cambiare molto velocemente». Rodriguez che sogna Barcellona e Real Madrid, ma gradirebbe anche i bianconeri. «Il ragazzo ha semplicemente detto di sognare una grande squadra, come lo è anche la Juventus».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori