CALCIOMERCATO/ Inter e Fiorentina, il Real oltre a Maicon cerca Vargas

- La Redazione

Le Merengues sono interessate ai due esterni mattatori in serie A

maicon_R375x255_20dic08

Il prossimo Real Madrid parlerà italiano? Sono Maicon e Vargas i rinforzi per le corsie esterne del Real Madrid. Mentre per l’esterno dell’Inter l’interesse c’è da tempo lontano, è recente quello per il peruviano della Fiorentina. Il quotidiano ‘AS’ conferma che il difensore brasiliano piace molto alla dirigenza spagnola. che ha definito eccezionale la sua prestazione in Champions contro il Chelsea.

Maicon ha un contratto con la squadra nerazzurra fino a giugno 2013 e guadagna circa 4 milioni di euro netti a stagione. Anche la redazione di Calciomercatonews.com ha raccolto alcune indiscrezioni che confermano la possibile scelta per i galacticos di Maicon. Scelta che dipende dall’amore incondizionato che Maicon ha sempre avuto per il Real Madrid, dove sogna di chiiudere la carriera. E poi la sua cessione sarebbe solo di 20 milioni di lire. Non le cifre spropositate di cui si parla da tempo. Se nella fascia destra andrebbe bene Maicon per le merengues, Vargas andrebbe quindi bene nella fascia sinistra.

Ma a complicare le cose è l’interessamento che anche la Juventus ha per il giocatore peruviano. Per un ruolo dove i campioni non sono poi così tanti: Per cui il prezzo di Vargas sta lievitando sempre più in alto. Come afferma anche anche il suo scopritore Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania: «I Della Valle ci penseranno due volte, ne sono certo, prima di dar via un giocatore di questo calibro. A quale cifra non direi di no per Vargas? 30 milioni, non un euro di meno». Si annuncia quindi duello tra Juve e Real…

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori