CHAMPIONS LEAGUE INTER – Leonid Slutsky, il tecnico del Cska Mosca soprannominato in patria il “Mourinho russo”, volerà sabato sera all’Olimpico di Roma per studiare da vicino i nerazzurri. Così come lo Special One, che settimana scorsa ha assistito al derby di Mosca Cska vs Dinamo, Slutsky siederà sugli spalti dell’Olimpico per studiare da vicino i prossimi avversari di Champions.
Il Cska sta già inseguendo in campionato dopo solo due giornate visti i 4 punti ottenuti. Prima del match di ritorno contro l’Inter, inoltre, sarà impegnato nella delicata partita contro lo Zenit di San Pietroburgo guidato da Luciano Spalletti. L’Inter sta intanto organizzandosi per la trasferta di Mosca.
Mourinho farà allenare la squadra sul campo sintetico per far abituare i giocatori ad una diversa fisica del pallone. I nerazzurri partiranno domenica 4 aprile, a Pasqua, dopo la trasferta di Bologna di sabato 3. La gara contro i russi di mercoledì obbligherà infatti il club di Corso Vittorio Emanuele ad una partenza anticipata considerando anche la durata del volo, 3 ore e mezza circa.