CALCIOMERCATO/ Juventus, è Torres il sogno dell’estate!

Il club bianconero prova ad acquistare il pacchetto Benitez-Torres

28.03.2010 - La Redazione
torres_R375x255_16apr09
Torres, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus ha in programma una campagna acquisti da sogno per la prossima estate. Se tutto andrà per il verso giusto, infatti, i bianconeri avranno a disposizione circa 80 milioni di euro da investire. Obiettivo, rinforzare e nel contempo rinnovare la squadra, composta da troppi giocatori che hanno passato da un pezzo la trentina. Le manovri più importanti si concentreranno con grande probabilità sul reparto avanzato. Il sogno nel cassetto dei dirigenti di corso Galilelo Ferraris è Fernando Torres.

Nonostante le smentite di rito del diretto interessato, da più parti si mormora che lo spagnolo si sia stufato della Premier League e soprattutto di non vincere nulla con il Liverpool. In casa Reds, inoltre, tira aria di smobilitazione e per far fronte ai noti problemi economici potrebbero essere molti i pezzi pregiati costretti a fare le valigie. Se la Juventus conquisterà un posto in Champions, quindi, partirà l’assalto in pompa magna al “Nino”.

L’attaccante potrebbe approdare a Torino favorito dall’eventuale trasferimento di un altro Reds a Vinovo, il tecnico Rafa Benitez. Un’operazione tutt’altro che facile. Oltre a sbaragliare una concorrenza targata Barcellona, Real Madrid e Manchester City, la Juventus dovrà predisporre anche una cifra che non dovrebbe discostarsi molto dai 40 milioni di euro. A Torino però pensano in grande e vogliono tornare ad essere protagonisti nei palcoscenici prestigiosi d’Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori