Inter Calciomercato/ Su Kolarov piomba il Real

- La Redazione

Anche il City sarebbe interessato al terzino serbo

CALCIOMERCATO ITNER – Kolarov è il terzino ricercato da tutte le grandi d’Europa. Il giocatore della Lazio è stato a lungo accostato all’Inter ma i nerazzurri devono stare attenti perchè sul giocatore si sta muovendo con decisione anche il Real Madrid. La cifra che Lotito chiede alla società spagnola sarebbe di circa 18 milioni di euro, ma a seguire il difensore serbo, ci sarebbe  anche il Manchester City.

Kolarov ha il contratto in scadenza nel 2012 e a fine campionato potrebbe sfruttare l’articolo 17 della Fifa per liberarsi. Conviene così alla società biancazzurra trovare una cifra ideale per vendere Kolarov non perdendo così il prezzo del suo cartellino. Il Real per il momento ha fatto dei sondaggi. L’ultimo con Ernesto Bronzetti, consulente di mercato degli spagnoli oltre che del Milan. Bronzetti e’ stato a pranzo con Tare per parlare del terzino serbo.

Per il momento intanto lo stesso Kolarov ha deciso di non allungare il suo contratto con la Lazio. Anche l’amico Pandev e il connazionale Stankovic stanno cercando di convincerlo ad andare all’Inter. Ci sarà anche il Mondiale a giugno con la Serbia. Un’esperienza fantastica che Kolarov vorrebbe vivere da protagonista. Lui che nel suo ruolo di esterno sinistro ha pochi rivali sogna finalmente di andare a giocare in una grande squadra e lottare anche per la Champions. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori